Sabrina Maraschin
Sabrina Maraschin si forma presso la Scuola di Balletto Cosi-Stefanescu di Reggio Emilia. Da allora intraprende la carriera di ballerina classica e moderna nelle piu’ prestigiose compagnie italiane, fra le quali: Compagnia italiana diretta da Carla Fracci e B. Menegatti, Compagnia Fabula Saltica diretta da G. Jancu, Compagnia Aterballetto diretta da A. Amodio, Compagnia Teatro Nuovo di Torino diretta da Ramona De Saa e M. Pla. Fra le esperienze internazionali: Universal Ballet Company di Seul, diretta da R. Tobias. Diverse esperienze anche in qualita’ di coreografa, fra le quali, Compagnia italiana di Operette, Compagnia Festival Arlecchino d’Oro. Sabrina Maraschin è anche Direttrice Artistica Compagnia di danza e teatro Artespettacolo e Direttrice Didattica Scuola di ballo e teatro Artespettacolo.
Virginia Spallarossa
Christian Carubelli
Tamara Bolzani
Lorenza Pisano
Maria Cinieri
Lara Crivelli
Tiziana Piacentini
Tiziana Piacentini è stata ballerina professionista per RAI e Mediaset. Si è dedicata successivamente all’insegnamento della Danza Classica e della tecnica PBT Progressing Ballet Technique con Certificazione Americana Marie Walton . È inoltre Coach Umanista con diploma in Programmazione Neurolinguistica.
Roberta Severo
Ballerina milanese di formazione classica, inizia il percorso artistico negli anni 90.
Si diploma nel 2000 come Personal Trainer e nel 2007 come docente di Pilates presso la Polestar Pilates Education a Roma. Nel 2011 consegue l’abilitazione all’insegnamento della danza classica presso l’Accademia Teatro alla Scala.